T. +39 06 44702081    F. +39 06 44704906info@marinedi.com

Marina di Vieste

Home / La rete / Marina di Vieste
Sul lembo estremo del promontorio del Gargano

 

200 posti barca in un tratto di costa tra i più belli d’Italia

Descrizione Marina

ViesteAi piedi del delizioso borgo medievale cittadino, il Marina di Vieste è un approdo sicuro per ogni imbarcazione fino ai 60 metri di lunghezza.

Il Marina di Vieste rappresenta un ormeggio attrezzato e ben protetto per ogni tipo di imbarcazione, dai piccoli natanti ai super yacht, con tutti i migliori servizi e comfort che un Marina possa offrire.

Tutti i posti barca del Marina sono forniti di acqua potabile e di energia elettrica.

Il Marina di Vieste è in grado di accogliere più di 200 imbarcazioni tra i 5 e i 60 metri, con assistenza all’ormeggio, VHF, servizi igienici e docce, guardiania H24, Wi-Fi.

All’interno del Marina sono inoltre presenti: bar, wine-bar, ristoranti, noleggio imbarcazioni, agenzia servizi. Il centro storico e le più belle spiagge del Gargano sono solo a pochi minuti di distanza.

La posizione strategica di Vieste permette di raggiungere con facilità e in poco tempo le Isole Tremiti, le coste Greche e quelle Croate.

Il personale, preparato a soddisfare le esigenze di ogni diportista, è costantemente a disposizione di una clientela sempre più numerosa e soddisfatta, il che è valso ad eleggere il Marina di Vieste come uno dei più accoglienti approdi turistici dell’Adriatico.

Posizione:
Vieste – Puglia (ITA)
LAT. 41°53’26” NORD – LONG. 16°10’50” EST
Dati generali:
Totale posti barca: 200
Lunghezza massima imbarcazioni: 60 m.
Booking online:
Non disponibile