T. +39 06 44702081    F. +39 06 44704906info@marinedi.com

Marina di Teulada

Home / La rete / Marina di Teulada
Alla scoperta delle meraviglie
delle coste del sud

Descrizione marina

Il Marina di Teulada si trova all’estremità meridionale della Sardegna in uno dei tratti costieri più suggestivi del Mediterraneo. Il Marina, affacciato nella stretta insenatura del vecchio Porto Budello, è protetto a Nord-Est da una diga di sottoflutto interamente banchinata e a Sud-Est da una diga di sopraflutto a due bracci.

Una banchina lunga 400 m. e tre pontili galleggianti dotati di tutti i servizi offrono ai diportisti un approdo confortevole, strutture di qualità e personale altamente qualificato per ogni esigenza.

Tutti i posti barca del Marina sono forniti di acqua e di energia elettrica. Per la stagione 2017 verrà inaugurato un Wine bar con prodotti tipici della zona, e annesso minimarket. Verrà inoltre messa in funzione una officina meccanica e la lavanderia automatica.

Il Marina è inserito in un ambiente naturale incontaminato che comprende circa 40 chilometri di costa caratterizzata da un susseguirsi di oasi naturalistiche con piccole baie e promontori costellati di spiagge dalle acque trasparenti e profumate dalle essenze della macchia mediterranea.

La sua esposizione ai venti la rendono una località particolarmente amata da surfisti e velisti.

Posizione:
Sardegna (ITA)
LAT. 35°55’61″ NORD  -  LONG. 8°43’42″ EST
Dati generali:
Profondità massima: da 1 a 4 m.
Totale posti barca: 250
Lunghezza massima imbarcazioni: 35 m.