T. +39 06 44702081    F. +39 06 44704906info@marinedi.com

Marina di Porto San Giorgio

Al centro dell’Adriatico, in posizione ideale per raggiungere la Croazia

 

il piacere di un porto sicuro per una nautica di altissimo livello

Descrizione Marina

Al centro dell’Adriatico, in posizione ideale per raggiungere la Croazia e a non più di 2 ore e mezza di macchina da Roma, la Marina di Porto San Giorgio da oltre 30 anni offre ai diportisti il piacere di un porto sicuro per una nautica di altissimo livello, nel massimo del comfort.

Potrete degustare un bicchiere di “Pecorino” mangiando un piatto di “maccheroncini di Campofilone” per poi proseguire per lo shopping nel più importante distretto del lusso italiano.

La conformazione del porto e l’orientamento dell’imboccatura (Nord/Nord-Ovest) consentono l’entrata e l’uscita delle imbarcazioni in sicurezza anche in condizioni meteo avverse. In particolare, la conformazione dell’imboccatura del porto è stata studiata su modelli matematici per ottenere un notevole assorbimento del moto ondoso e rendere più confortevole il transito. La distanza tra i moli è tale da consentire manovre agevoli di accosto.

La pulizia delle acque del bacino interno della Marina è garantita da tre stazioni di ricambio indipendenti. Il ricambio è totale nell’arco di 18 ore.

La Marina è insignita sin dal 1987 della Bandiera Blu della Comunità Europea, per la qualità dei servizi e degli impianti e la balneabilità delle acque che la circondano.

Posizione:
Porto San Giorgio (FM) – Marche (ITA)
LAT. 43°10’20” NORD – LONG. 13°47’70” EST
Dati generali:
Totale posti barca: 800
Lunghezza massima imbarcazioni: 50 m.
Booking online:
Non disponibile