T. +39 06 44702081    F. +39 06 44704906info@marinedi.com

Il Gruppo Marinedi torna al Salone Nautico di Genova

Home / News / Il Gruppo Marinedi torna al Salone Nautico di Genova

resizeMarinedì il primo Network portuale turistico italiano torna a Genova per presentare le ultime iniziative entrate nella Rete, Marina di Bizerte e Marina di Vieste.

Con l’occasione saranno presentate anche le nuove promozioni 2018.

La Rete Marinedi, attualmente composta da tredici Marine operative, rappresenta ad oggi la prima realtà portuale italiana per numero di posti barca.
Il progetto Marinedi in fase di evoluzione porterà tra qualche anno ad avere venti porti operativi lungo le coste mediterranee, rappresentando per i propri Clienti diportisti un’occasione unica di vivere il mare e la barca con servizi e promozioni di alta gamma, tali da rendere i Marina dei veri e propri Resort a cinque stelle.

La possibilità di navigare liberamente tra i Marina della Rete, secondo le promozioni in essere, non rappresenta per i nostri Clienti solo un indiscusso vantaggio economico, ma anche un nuovo modo di concepire la crociera scoprendo con pochissima spesa nuovi e suggestivi angoli del Mediterraneo.

L’attività di riqualificazione delle Marine, sempre attenta all’ecosistema marino ed alla sua tutela, allo sviluppo delle bellezze culturali ed artistiche dei territori, alla formazione e alla specializzazione professionale del personale ed all’internalizzazione ed esportazione di un nuovo modello gestionale ”made in Italy”, permette ai Marina della Rete Marinedi di porsi sul mercato della nautica come esempio di eccellenza e best practice del settore del Marina Management.